Clever&safety earth | #ASPA2017 – 13-16 giugno 2017

22° Congresso dell’Associazione per la Scienza e le Produzioni Animali
13-16 giugno 2017
Perugia

L’evento è il risultato della collaborazione tra il Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e ambientali e il Dipartimento di Medicina veterinaria, dell’Università degli studi di Perugia e di altre istituzioni scientifiche italiane come le Università di Ancona, Camerino, Viterbo e il Crea Pcm (Roma).
L’obiettivo dell’incontro è stato promuovere contenuti scientifici di valore e lo scambio di conoscenze che combinano gli ultimi sviluppi con gli aspetti tradizionali della produzione animale, oltre che incoraggiare il dialogo tra i partecipanti. La parte scientifica del Congresso, arricchita anche di una sessione poster e di sei sessioni parallele, ha presentato un programma ampio e approfondito.

Tags: